Borgo San Lorenzo

Mugello, cosa cambia per il governo del territorio? Sabato ne parlano architetti e sindaci

Placeholder

Cosa cambia in Toscana per il governo del territorio? Se ne parla a Borgo San Lorenzo, sabato 5 novembre, in un convegno organizzato dalla Commissione Territoriale Mugello dell’Ordine degli Architetti.

Incontro che verterà proprio sulle nuove misure previste dopo l’approvazione delle modifiche alla Legge Regionale 1 del 2005 ‘Norme per il Governo del Territorio’; che, secondo l’Ordine, richiedono una riflessione condivisa con le amministrazioni.

L’appuntamento è per sabato 5 novembre alle 9:30 presso la saletta comunale di Via Giotto. Saranno presenti il vice presidente dell’Ordine (Architetto Mauro Perini), i referenti del Mugello (architetti Rinaldi, Cramarossa e Romolini) ed i sindaci e gli Assessori all’Urbanistica di tutti i comuni del Mugello.

 

 

Change privacy settings
×