Mugello

Calcio locale. Il Luco sconfitto dal Calenzano

La cronaca della partita. Luco - Athletic Calenzano 0-3

Calcio Promozione. Domenica Luco - Villa Basilica

Brutta sconfitta del Luco sul proprio campo a cura del Calenzano che ha giocato una buona partita controllando molto bene gli sterili attacchi dei mugellani, che solo poche volte si sono portati in modo pericoloso sotto la porta dell’estremo difensore Mocali.

Non può essere la sola mancanza del pur bravo Monetti la scusante di questo calo di gioco rispetto le prime partite della stagione. La squadra stavolta non è riuscita ad impostare il suo gioco, ma ha subito per lunghi tratti l’ottimo Athletic Calenzano che non ha sbagliato niente in fase difensiva ed ha sfruttato con bravura le occasioni che gli si sono presentate con tre gol nella porta difesa da Innocenti.
Sicuramente il bravo mister Tortelli già dalla prossima partita sul difficile campo del Pieve Fosciana saprà dare le giuste direttive per riportare il Luco nella posizione di classifica che gli compete.

Il primo tempo inizia con un pimpante Luco che dopo due minuti con un’azione ben concertata in velocità fra Campagna Bruni trovano Sabatini in piena area che da ottima posizione impegna il portiere avversario con un gran tiro di testa, poi il Calenzano prende il “ pallino” del gioco con diligenza e caparbietà ed al 30’ in contropiede Biagioni infila il portiere Innocenti in uscita con un bel tiro rasoterra.

Nel secondo tempo Tortelli cerca di dare una scossa ai suoi inserendo Lukolic Alivernini Rosai . La squadra mugellana sembra reagire ed al 5’ Alivernini impegna il portiere Mocali in una difficile parata, poi il Calenzano riprende in mano la partita ed al 20’ Simoni con un gran tiro batte nuovamente Innocenti.
Poco dopo il Luco rimane in dieci per espulsione di Cirillo per doppia ammonizione.Al 35’ Biagioni lasciato troppo solo arrotonda a 3 il vantaggio della sua squadra.

Per il Luco entrano:
Lukolic Alivernini Rosai Giani Allegri

Per il Calenzano:
Boldrini Nencioli De Carlo Bucaioni

Change privacy settings
×