Mugello

Auto ritrovata a tempo di record. La proprietaria tramite OK!Mugello ringrazia i Carabinieri

Carabinieri

Tutti abbiamo letto nella giornata di ieri (sabato) la notizia dell’auto rubata a Vicchio da due ragazzi 22enni e poi ritrovata a tempo di record (solo due ore) dai Carabinieri. Ieri sera ha scritto alla redazione la proprietaria dell’auto rubata chiedendoci per portare un ringraziamento pubblico ai Carabinieri. Molto volentieri, quindi, rilanciamo il suo messaggio:

Gentilissimi di OK!Mugello, tramite voi vorrei ringraziare i Carabinieri di Borgo e di Vicchio per la tempestività con cui hanno ritrovato la macchina che per me è indispensabile. Tramite voi li vorrei ringraziare veramente per la loro gentilezza e la loro professionalità. Grazie.

E anche la redazione di OK!Mugello si unisce a questo ringraziamento all’Arma dei Carabinieri, per il lavoro che ogni giorno svolgono per la nostra sicurezza.

Change privacy settings
×