OK!Mugello

Sceglie il Mugello per eventi già archiviati. La gaffe degli eventi passati

Credevamo di leggere gli eventi del mese di giugno, e invece sono stati pubblicati tutti gli eventi - o quasi - in terra mugellana già effettuati...

  • 556
Gli eventi nel Mugello Gli eventi nel Mugello © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

Troppo forte è l’amico carissimo e collega Gianni Frilli che sul “Filo” ogni tanto, nei suoi “dispetti e irriverenze”, è imbattibile. Questa volta cerchiamo di emularlo, cercando di capire la pubblicazione della rubrica con impresso il programma “Scegli il Mugello per una gita fuori porta”, a cura dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello, pubblicata a mezza pagina lo scorso giovedì 31 maggio 2024 sull’edizione provinciale de La Nazione.

Credevamo di leggere gli eventi del mese di giugno, e invece sono stati pubblicati tutti gli eventi - o quasi - in terra mugellana già effettuati da tempo; basta porre gli occhi senza fare la trafila. Ci sembra anacronistico leggere il 31 maggio sul quotidiano fiorentino quello che era in programma in questo mese già passato a Barberino e Scarperia, a Borgo San Lorenzo e Vicchio, a Vaglia e San Piero a Sieve, etc., etc., poiché il potenziale lettore che sceglie di venire a fare una gita fuori porta nel Mugello, si trova spiazzato, dato che gli eventi non ci sono più, sono archiviati da tempo! O sbagliamo noi?

Lascia un commento
stai rispondendo a