OK!Mugello

Ennesimo incidente in moto sulle strade mugellane

Secondo le prime informazioni, l'uomo ha impattato contro un guardrail lungo la strada, provocando il trauma alla gamba...

  • 1596
Elicottero Pegaso Elicottero Pegaso © NN
Font +:
Stampa Commenta

Nella tarda mattinata di oggi, martedì 14 maggio, si è verificato un incidente stradale sul Passo del Giogo, che ha visto coinvolto un uomo di cinquantotto anni mentre si trovava in sella alla sua moto. L'incidente ha causato ferite alla gamba dell'uomo, che è stato prontamente soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale di Careggi.

Secondo le prime informazioni, l'uomo ha impattato contro un guardrail lungo la strada, provocando il trauma alla gamba. Immediatamente è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che ha effettuato il trasporto in ospedale per le cure necessarie.

Le cause precise dell'incidente non sono ancora state chiarite e sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Questo ennesimo episodio di incidente stradale evidenzia la necessità di mantenere la massima prudenza e attenzione durante la guida, specialmente su strade come quelle del Mugello, caratterizzate da curve e tratti impegnativi.

Lascia un commento
stai rispondendo a