OK!Mugello

Il malato immaginario di Moliere al Teatro Giotto

Ecco quindi che dopo le date a Marradi, giovedi 23 maggio 2024 alle ore 21 esatte andrà in scena " Il malato immaginario"...

  • 139
Marco Lo Cascio Marco Lo Cascio © NN
Font +:
Stampa Commenta

Questa commedia sarà messa in scena dalla compagnia marradese " Per non perire d' inedia" diretta dal Professore Marco Lo Cascio, stimato insegnante della Scuola secondaria di Borgo San Lorenzo, nonchè  carissimo collega ed  amico della  Prof.ssa Marilisa Cantini alla scuola media di Borgo San Lorenzo. Già anni fa aveva rappresentato con successo uno spettacolo al Teatro Giotto qui a Borgo San Lorenzo e nell' autunno scorso l' Assessore alla Cultura nonchè vicesindaca Cristina Becchi risposte positivamente alla richiesta di avere in uso il nostro teatro per ospitare nuovamente la Compagnia di Marradi, Comune a noi vicino e recentemente toccato da diverse emergenze che hanno messo a dura prova il territorio.

Ecco quindi che dopo le date a Marradi, giovedi 23 maggio 2024 alle ore 21 esatte andrà in scena " Il malato immaginario" di Molière, lavoro che calza a pennello con  questa esuberante compagnia con a capo un altrettanto vulcanico regista!

I biglietti saranno in vendita da martedi 7 maggio presso Ottica Panchetti Via Mazzini a Borgo San Lorenzo. Per ulteriori informazioni telefonare al 055 8459702.

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a