Scarperia e San Piero

Una serata “In ricordo di Mirko” di gran successo: ben due defibrillatori da donare alla comunità

Gli organizzatori, Valentina Marucelli, Caterina Rogai, Valentino Irenei, Marco Recati e tutta l’amministrazione comunale, che ha...

Un successo per la Cena “in ricordo di Mirko”. Oltre 220 persone hanno risposto all’invito per la cena di beneficenza “in ricordo di Mirko” che si è tenuta lo scorso 10 settembre presso il GS Scarperia, ad un anno dalla prematura scomparsa di Mirko Landi.  L’evento si è tenuto ad un anno esatto dalla prematura scomparsa di Mirko Landi il 10 Settembre del 2023.

Il ricavato doveva essere devoluto per l’acquisto di un defibrillatore che verrà installato a Scarperia ma, dato il grande successo dell'evento, con il ricavato verranno acquistati, non uno ma due defibrillatori, dei quali uno sarà installato a Scarperia e l’altro, portatile, sarà donato alla parrocchia. Tra i presenti alla serata anche Don Antonio Cigna.

Gli organizzatori, Valentina Marucelli, Caterina Rogai, Valentino Irenei, Marco Recati e tutta l’amministrazione comunale, che ha patrocinato l’iniziativa, erano presenti oltre a l’assessore Recati anche il Presidente del Consiglio Comunale Simone Magnolfi, il Sindaco di Scarperia e San Piero Federico Ignesti e la Consigliera Regionale Fiammetta Capirossi,  che ringraziano sentitamente il GS Scarperia e tutti coloro che hanno deciso di partecipare è questa bellissima serata, per ricordare insieme un amico vero.

Change privacy settings