x
OK!Mugello

Milan, messo a segno il quarto colpo stagionale: arriva per 20 milioni di euro

La dirigenza del Milan ha messo a segno il quarto colpo stagionale per rinforzare la rosa a disposizione di mister Allegri: ecco chi è

  • 8102
Aereo Milan Aereo Milan © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

Il Milan continua a lavorare incessantemente per rinforzare e completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, la quale nel frattempo ha visto diverse partenze, quelle di Theo e Reijnders su tutti. È notizia di poco fa infatti, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, quella dell'arrivo quasi certo del quarto colpo stagionale dopo quelli di Modric, Ricci e Terracciano.

Calciomercato Milan, arriva il sostituto di Theo Hernandez

I rossoneri, dopo aver tenuto sulle spine i tifosi per diverse settimane, pare abbiano chiuso per il sostituto di Theo Hernandez, andato in Arabia per 25 milioni di euro. Il prescelto per la fascia sinistra è Pervis Estupinan del Brighton e con un passato al Villarreal. Il calciatore colombiano dovrebbe sbarcare in Italia nelle prossime ore. L'affare dovrebbe aggirarsi intorno ai 17-18 milioni di base fissa più 2 di bonus. 

Estupinan

A seguito dell'ufficialità del suo arrivo, il direttore sportivo Igli Tare si concentrerà sulla corsia opposta dov'è caldo il nome di Pubill dell'Almeria. Ad oggi la situazione è in stallo dopo l'ultima offerta del Milan di 10 milioni più bonus. Gli spagnoli, infatti, pare vogliano 20 milioni cash. L'alternativa resta Gela Doué, fratello del più famoso Desire, che attualmente gioca nello Strasburgo. Da non scartare nemmeno il profilo di Jackson Tchatchoua del Verona.

Le altre trattative in casa rossonera

In casa rossonera, oltre l'acquisto di terzini, tengono banco il discorso attaccante e Jashari. Per quanto riguarda il primo, gli occhi sono al momento quasi esclusivamente puntati su Vlahovic che è in uscita dalla Juventus. I bianconeri, nonostante le difficoltà nel confermare Kolo Muani, si vogliono liberare del serbo e il Milan resta alla finestra per approfittarne. In merito a Jashari sembra stia iniziando una telenovela, dato che il Club Brugge starebbe impedendo al calciatore di unirsi al Diavolo. Dopo le parole del tecnico che ha confermato la sua presenza per la tournée, ci si è messo pure il capitano Vanaken che ha precisato: "Ci diano 40 milioni e ce ne faremo una ragione". Al momento infatti il Milan è fermo a 32 di parte fissa.