Il Mugello ancora al centro del palcoscenico nazionale. Nei giorni scorsi, alla Chiesa del Bosco ai Frati, si sono sposati Ginevra Cordero di Montezemolo (cugina di Luca, presidente della Ferrari) e l’avvocato Attilio Raco.
Una coppia di trentenni della Milano delle personalità importanti. Lo notizia è stata riportata da un articolo del Corriere Fiorentino a firma di Giulio Gori. La cerimonia, come detto si è svolta al convento del Bosco ai Frati (San Piero a Sieve). Poi, per la festa, è stata scelta la villa Poggiolino (che è di proprietà della nonna della sposa, la marchesa Anna Maria Gerini).
Per il sì, riporta l’articolo, è stato scelto lo stile country-chic, ovvero che unisce la campagna ad elementi sofisticati. E in particolare il colore dominante dell’allestimento sarebbe stato il giallo.
Un anno fa, riporta sempre il giornale, era stata la sorella di Ginevra, Domitilla a sposarsi a San Piero. Le due sorelle infatti sono molto legate ai luoghi e al Mugello per l’affetto alla nonna materna.












