Scarperia e San Piero

Matrimonio Vip a San Piero. Sposata al Bosco ai Frati la cugina di Montezemolo

Placeholder

Il Mugello ancora al centro del palcoscenico nazionale. Nei giorni scorsi, alla Chiesa del Bosco ai Frati, si sono sposati Ginevra Cordero di Montezemolo (cugina di Luca, presidente della Ferrari) e l’avvocato Attilio Raco.

Una coppia di trentenni della Milano delle personalità importanti. Lo notizia è stata riportata da un articolo del Corriere Fiorentino a firma di Giulio Gori. La cerimonia, come detto si è svolta al convento del Bosco ai Frati (San Piero a Sieve). Poi, per la festa, è stata scelta la villa Poggiolino (che è di proprietà della nonna della sposa, la marchesa Anna Maria Gerini).

Per il sì, riporta l’articolo, è stato scelto lo stile country-chic, ovvero che unisce la campagna ad elementi sofisticati. E in particolare il colore dominante dell’allestimento sarebbe stato il giallo.

 

Un anno fa, riporta sempre il giornale, era stata la sorella di Ginevra, Domitilla a sposarsi a San Piero. Le due sorelle infatti sono molto legate ai luoghi e al Mugello per l’affetto alla nonna materna.

Change privacy settings
×