Marradi

Marradi. Scattata la rivoluzione viabilità. Passerà il test?

Torna il Mercatino della Solidarietà a Borgo

Scatta da oggi a Marradi, per 30 giorni, il senso unico in via Fabroni e via Talenti, con un nuovo piano di sosta nelle due vie e in piazza delle Scalelle. Il provvedimento, che tanto ha fatto discutere su OK!Mugello (clicca qui e qui per gli articoli in merito) è stato assunto in via sperimentale dall’Amministrazione comunale per migliorare sicurezza, viabilità e fruibilità del centro storico; e resterà in vigore fino alla fine del mese di agosto.

Se al termine della sperimentazione la valutazione sarà positiva, il provvedimento diventerà definitivo, con il centro storico che sarà interessato da un intervento più generale di valorizzazione e riqualificazione.

L’istituzione del senso unico in via Fabroni e via Talenti consente di recuperare spazio, che viene convertito in parcheggi. Disco orario in piazza Scalelle.

Nel nuovo piano di sosta, dunque, in via Fabroni e via Talenti, lato destro a salire, è istituito un parcheggio regolamentato a disco orario dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19; disco orario anche in tutta piazza Scalelle, sempre 9-13 e 15-19.

Change privacy settings
×