OK!Mugello

Marradi. Rinviato per pioggia spettacolo di ieri. E sabato festa di fine estate e del volontariato

  • 276
Piazza Scalelle a Marradi Piazza Scalelle a Marradi © Google
Font +:
Stampa Commenta

Causa pioggia, lo spettacolo “La nostra Commedia” che doveva tenersi ieri sera in Piazza Scalelle è stato rinviato. Comune e artisti hanno già individuato e concordato una nuova data, vista l’importanza dello spettacolo. “La nostra Commedia” sarà dunque riproposto sabato 24 settembre, questa volta al Teatro degli Animosi. Le prenotazioni per la nuova data saranno aperte da lunedì 5 settembre. 

Ma Marradi si prepara già alla giornata di sabato, quando si terrà la Festa di fine estate e del Volontariato.

L’evento, organizzato dalla Consulta delle Associazioni in collaborazione con il Comune di Marradi, prevede attività fin dalle 16, quando nel centro saranno organizzati giochi per bambini dalle varie associazioni. Alle 19 tutti a cena sotto al Mercato Coperto, dopo la quale verranno estratti i premi della solidarietà, con il ricavato che andrà a confluire nel Fondo di Solidarietà.

Per chiudere la serata si tornerà di nuovo in Piazza Scalelle, dove sarà previsto lo spettacolo gratuito del Maggio Musicale Fiorentino, che ha già organizzato vari eventi nel comune marradese. Questa volta toccherà a “La stagione dei fiori – Una piccola Bohème per grandi sognatori”, nella quale vari artisti saranno protagonisti di gag e accelerazioni narrative che narrano non solo l’opera di Puccini ma anche la vita di uno dei più grandi compositori della storia.

Fonte Ufficio Stampa comune Marradi

Lascia un commento
stai rispondendo a