Marradi

Marradi. Il Pdl si rinnova dopo la sconfitta, i nuovi dirigenti…

Marradi, al via i Mercatini di Natale

Saranno Mauro Ridolfi, 46 anni, e Martina Gentilini, 30 anni, a guidare gli azzurri di Marradi. Lo ha deciso il Coordinamento Comunale nella sua prima riunione svoltasi domenica 2 giugno.

Dopo l’insuccesso nelle elezioni comunali della lista Bassetti il PDL compattamente impegnato a sostegno della Lista Civica dell’ex sindaco ha deciso di accelerare i tempi del rilancio politico ed organizzativo degli azzurri a Marradi rimodulando il gruppo dirigente impegnato nella recente campagna elettorale Comunale del quale fanno parte Gianna Botti, Fabrizio Frassineti, Martina Gentilini, Silva Gurioli (del Coordinamento Provinciale), Stefania Quaggio, Mauro Ridolfi. Mauro Ridolfi, 46 anni, consigliere comunale dal 2008 al 2013 è stato scelto come coordinatore e sarà affiancato da Martina Gentilini, 30 anni, vice.

Il coordinamento ha stabilito di indire entro il mese di luglio, dopo l’incontro con i vertici provinciali, una Convention di tutto il PDL marradese.

Il neo eletto, coordinatore del Pdl, Mauro Ridolfi ha postato su Facebook:

“Ringrazio tutto il direttivo per la fiducia e la stima riposta in me, è arrivato il momento di lavorare sodo, lavorare tutti insieme per portare avanti le nostre idee, nostre e di chi in questa tornata elettorale del 26 e 27 maggio ha creduto nei nostri progetti e nel nostro lavoro, purtroppo non sempre si può’ vincere ma i fatti parlano chiaro, i consensi sono in evidente aumento. Io ed il mio staff lavoreremo per tutti i nostri elettori, simpatizzanti e per chi crede ed ha creduto in noi.. Grazie di cuore”

Change privacy settings
×