Ci sono un sacco di appuntamenti nel “Natale a Marradi”, rassegna natalizia del Comune che raccoglie iniziative, incontri, animazione del mese dicembrino.
Nelle domeniche 15 e 22 dicembre nella sala permanente Lanfranco Raparo al Centro culturale Dino Campana dalle 15,30 alle 17 è visitabile la mostra fotografica “101 Km, la Faentina”.
Due iniziative per sabato 14 dicembre: il Centro Studi Campaniani e Fidapa Marradi alle 16 nei locali del centro culturale organizzano l’incontro “Cioccolata: squisita gentilezza o perfezione spagnola? con Donatella Lippi, docente di Storia della medicina e medical humanities all’Università di Firenze, e alle 22 al Teatro degli Animosi con la “Compagnia per non perire d’inedia” serata disco “Nightmare”.
Presepe vivente con gli alunni dell’istituto comprensivo Dino Campana giovedì 19 dicembre alle 17,30 alla chiesa di San Lorenzo. Le domeniche 15 e 22 dicembre, con l’associazione “Graticola d’oro” e Ascom-Confcommercio, si trascorrono in compagnia dei mercatini natalizi in piazza Scalelle, via Fabroni e via Talenti.
Ed ancora, doppio concerto di Natale: il 22 dicembre alle 17 nella chiesa delle Domenicane con “Opera In-Stabile” e il 24 dicembre con la Banda di Popolano” nella chiesa di San Lorenzo.
E per finire, il 31 dicembre dalle 22,30 al Teatro degli Animosi si saluta il nuovo anno con il “Veglione di Capodanno” che organizzano l’associazione “A Marradi c’è” e la “Compagnia per non perire d’inedia”.












