Marradi

Marradi. Concerto di Natale di Opera in stabile. Info…

Marradi. Concerto di Natale di Opera in stabile. Info...

Si è svolto, domenica 22 dicembre 2013, alle ore 17, il suggestivo  appuntamento con il concerto di Natale che Opera In-Stabile ha voluto regalare a tutti coloro che  hanno seguito in questi tre anni di attività le proposte culturali dell’Associazione.

Il Concerto di Natale, patrocinato dal Comune, e reso possibile dal contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna e dalla disponibilità delle Domenicane della SS. Annunziata di Marradi, è stato eseguito dall’ensemble di Opera In Stabile: con EriKa Capanni, Andrea Farolfi, Maria Landolfa, Antonio Landolfa e Barbara Betti.

I numerosi intervenuti hanno potuto ascoltare musiche del genio Mozart di Vivaldi e la struggente Ave Maria di Schubert con una qualità di esecuzione virtuosa impreziosita dal violino di EriKa Capanni.

Gli applausi tributati e l’apprezzamento del pubblico al termine del concerto concluso con Carol of The Bells And… sono da considerarsi un impegno per il prossimo evento dell’Associazione previsto per marzo 2014: l’esecuzione della Petite Messe Solennelle di Rossini

Change privacy settings
×