Scarperia e San Piero

Lo scarperiese Luca Parrini eletto presidente provinciale delle Pro Loco

Lo scarperiese Luca Parrini eletto presidente provinciale delle Pro Loco

Luca Parrini è il nuovo Presidente Provinciale delle Pro Loco UNPLI. A nominarlo l’assemblea riunita ieri mattina a Vinci che ha nominato con nettissima maggioranza l’ex presidente, ed attuale membro del Consiglio Direttivo, della Pro Loco di Scarperia. Per Parrini ci sarà anche un posto nel Consiglio Regionale.

“Un motivo di grande orgoglio, spiega Luca Parrini, che è un premio per tutti coloro che in questi anni hanno lavorato con me. Si tratta di un impegno importante, che cercherò di svolgere con il massimo impegno cercando di rappresentare degnamente tutti i territori rappresentati ed il lavoro di tanti volontari che con passione lavorano per i rispettivi paesi. Le Pro Loco possono essere strumento importantissimo per i vari Comuni, ma non possono lavorare una indipendentemente dall’altra.

Per questo spero di mettere a servizio la quanto fatto ed appreso negli anni in modo che certe esperienze siano condivise e diventino punto di unione e non di divisione tra le varie realtà. Si tratta di un successo anche per l’intero territorio, Mugello ed Alto Mugello, che in questo modo esprime un suo rappresentante ai vertici regionali”.

 

Al neoeletto coordinatore il primo a fare gli auguri è stato il suo successore nel ruolo di presidente della Pro Loco scarperiese, Franco Bellandi.   
“Un sincero augurio di buon lavoro a Luca, dice soddisfatto Bellandi, che conferma quanto di buono ha fatto negli anni a Scarperia dove su questa traccia stiamo continuando a lavorare.

Siamo molto soddisfatti che un membro del nostro consiglio abbia ricevuto un incarico così importante. Ci auguriamo che, oltre ad un sicuro beneficio per tutte le Pro Loco Provinciali e Regionali, che con la sua esperienza potrà portare, questa importante nomina serva anche a noi Pro Loco mugellane come motivo di coesione per poter lavorare concretamente insieme per il bene dell’intero territorio.”

Change privacy settings
×