OK!Mugello

Presentazione della lista "centro destra unito per Scarperia e San Piero"

La lista presenta una combinazione di nuovi volti e figure con esperienza nel centro destra. Tra i candidati spiccano...

  • 395
Camilletti Emanuele candidato Sindaco Camilletti Emanuele candidato Sindaco © EC
Font +:
Stampa Commenta

Scarperia, 20 maggio 2024 – Si è svolta oggi, presso il Palazzo dei Vicari a Scarperia, la presentazione ufficiale della lista unitaria "Centro Destra Unito per Scarperia e San Piero". L'evento ha visto la partecipazione di tutti i candidati della lista, inclusi alcuni volti noti e nuove figure pronte a mettersi in gioco per il futuro del comune.

Il candidato sindaco, Emanuele Camilletti, è un tassista fiorentino originario di Tagliaferro. Appassionato di politica sin dalla giovane età, Camilletti si presenta per la prima volta come candidato in una competizione elettorale. Durante la presentazione, ha condiviso il suo programma elettorale, affrontando temi cruciali per la comunità, dai rifiuti alla nuova visione urbanistica, fino all'ambiziosa idea di un comune unico del Mugello.

La lista presenta una combinazione di nuovi volti e figure con esperienza nel centro destra. Tra i candidati spiccano Giampaolo Giannelli, consigliere uscente a Dicomano, e Cipollone, già consigliere a Scarperia e San Piero. Questa squadra variegata intende portare una ventata di novità e un forte impegno per il cambiamento.

Nel corso delle prossime settimane, la lista "Centro Destra Unito per Scarperia e San Piero" organizzerà diverse iniziative in tutte le frazioni del comune per farsi conoscere dai cittadini e discutere le proprie proposte. Il primo di questi incontri si terrà il 21 maggio 2024 alle ore 18 presso il Museo della Linea Gotica a Ponzalla.

La lista invita tutti i cittadini a partecipare agli eventi in programma per conoscere meglio i candidati e i punti chiave del programma elettorale. L'obiettivo è di costruire insieme un futuro migliore per Scarperia e San Piero, mettendo al centro le esigenze e le aspirazioni della comunità.

Con la presentazione di oggi, il centro destra locale si pone come una valida alternativa per le prossime elezioni amministrative, con la promessa di lavorare con dedizione e trasparenza per il benessere del territorio.

Lascia un commento
stai rispondendo a