x
OK!Mugello

Lettori reporter. Le vostre segnalazioni di oggi (venerdì), e complimenti a Maria

  • 1
  • 309
Lettori reporter. Le vostre segnalazioni di oggi (venerdì), e complimenti a Maria Lettori reporter. Le vostre segnalazioni di oggi (venerdì), e complimenti a Maria © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Oggi (venerdì 13 ottobre) il nostro articolo realizzato grazie ai contributi dei lettori è particolarmente ricco, fatto di belle notizie ma anche di segnalazioni per situazioni da cambiare o da risolvere. Iniziamo dalle belle notizie (che non guasta mai)... La redazione di OK!Mugello è lieta di fare i complimenti a Maria Banchi (nella foto in alto), che si è laureata con 110 e lode. Ecco il messaggio che è arrivato in redazione:

Oggi, 12 ottobre (ieri, ndr), presso l'Università di Firenze, Maria Banchi si è laureata in Assistenza sanitaria con 110 e lode. Maria, che è conosciuta nel Mugello come insegnante di pilates, ha presentato la tesi "Attività fisica e tumori: un approccio multidisciplinare". Parenti ed amici l'hanno festeggiata alla Scuola di Scienze della Salute Umana per il brillante conseguimento.
Torniamo alle vostre segnalazioni 'abituali': Un lettore ci segnala la 'solita' macchina privata che parcheggia nel posto dove ci sono le strisce gialle e il logo per il passaggio dei bambini disabili alla scuola (davanti alla scuola Aldo Moro, a Borgo San Lorenzo, angolo via Leonardo da Vinci). Senza parole... Un altro lettore, invece, ci segnala la spiacevole presenza di topi a Borgo San Lorenzo. Scrive: 
questo è quanto abbiamo visto ieri pomeriggio in piazza Antonio Gramsci alle 16:30. Un po' di disinfestazione in più non farebbe male, direi. Grazie
Questa mattina, poi, Saverio Zeni della redazione di OK!Mugello si è recato nei boschi nei pressi di San Cresci, alla ricerca di un presunto residuato bellico (di incerta natura) che ci era stato segnalato da un lettore. E ha realizzato questo video: https://www.facebook.com/okmugello/videos/1682913568387443/

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Teresa

    l'automobile parcheggiata nello spazio dove passano i bambini disabili (vergogna!! Ma i Vigili!) ) in piazza martiri della Libert angolo con via I Maggio.

    rispondi a Teresa
    sab 14 ottobre 2017 09:45