Mugello

Let’s Move: 3° posto per Sporting Club Borgonuovo

Let's Move: 3° posto per Sporting Club Borgonuovo

Con lo slogan “Il Mugello si è colorato di Giallo”, Sporting Club Borgonuovo chiude l’evento organizzato da Technogym “Let’s Move for a Better World” conquistando il 3° posto in classifica italiana con 41 palestre in concorso, piazzandosi al 14° posto in classifica mondiale su 356 club di 17 nazioni.

Rita Lancellotti, assieme con Alessandro Brogi, intendono ringraziare tutti i partecipanti che hanno aderito a questa iniziativa di solidarietà con la nota seguente:

Domenica 22 Marzo si è conclusa la sfida Let’s move for a better world, un evento entusiasmante che ha coinvolto tutto il Mugello in una gara di solidarietà contro la sedentarietà e l’obesità infantile.

Alla fine di questi 22 giorni trascorsi insieme ci sembra doveroso ringraziare di cuore tutti coloro che si sono presentati allo Sporting Club per donare i loro MOVES, una parola che ormai è entrata a far parte del vocabolario di tutti. Ringraziamo i soci, i gruppi sportivi, le associazioni, le attività commerciali, le istituzioni , tutte le 1163 persone che hanno contribuito a far arrivare Sporting Club al posto nella classifica italiana e al 14° posto nella classifica mondiale.

Il movimento che abbiamo creato in queste tre settimane è stato incredibile, all’inizio quando Technogym ci aveva proposto di aderire a questa sfida non pensavamo di poter competere con centri sportivi affermati sia sul territorio nazionale che internazionale, i quali possono vantare un bacino d’utenza ben superiore a quello del Mugello. Dopo aver ricevuto il patrocinio da parte del Comune di Scarperia e San Piero, il lavoro scrupoloso ed incessante di tutto lo staff ha fatto diventare “LET’S MOVE” un evento eclatante che ha colorato di giallo il Mugello e di questo ne siamo orgogliosi.

Sporting Club ha aperto le porte e il Mugello ha risposto con una presenza costante alla sfida in un clima coinvolgente di festa. Il prossimo anno cercheremo di risalire ancora di più la classifica e di puntare al primo posto e a questo punto pensiamo di avere tutte le carte per poterlo fare.

Sul nostro sito troverete lo storify dell’evento corredato di tutte le vostre foto fatte in questi giorni che ci potete richiedere inviando una mail.

Tutto lo staff Sporting Club Vi ringrazia e vi da appuntamento a presto con altre iniziative, Domenica 29 marzo con il raduno di Acquathlon e il 6 Giungo con la Special Class di Group Cycling..

Seguiteci sul nostro sito www.sportingborgonuovo.com

A presto

Rita Lancellotti

Change privacy settings
×