Barberino di Mugello

Le canzoni di Modugno al Corsini. Cronaca della serata

Le canzoni di Modugno al Corsini. Cronaca della serata

Venerdì 26 Ottobre si è aperta la stagione teatrale del Teatro Corsini di Barberino di Mugello.
Quest’anno il cartellone degli spettacoli presentato dalla responsabile di Catalyst e dall’Assessore alla cultura del comune di Barberino di Mugello, annovera artisti importanti e conosciuti nel circuito teatrale italiano da Paolini previsto il 13 Novembre ad Augias in programma per il 7 Dicembre e molti altri.
E’ toccato all’artista partenopeo Gennaro Cannavacciolo aprire la stagione, con il suo spettacolo “”Volare”” un concerto a Domenico Modugno. Uno spettacolo coinvolgente ed interattivo, dove non solo è riuscito a un dialogo diretto in perfetto “”slang”” napoletano, ma a sorpreso per le sue incursioni in sala offrendo un caffe ad alcune persone presenti nel pubblico, alternando momenti comici e di alcuni più melanconici.
Accompagnato musicalmente da un ottimo trio pianoforte, violoncello, clarinetto e riuscito a fondere la sua voce calda e penetrante che ha preso per mano i pensieri del pubblico presente per portarli in bel viaggio nella memoria delle piu belle canzoni italiane firmate Domenico Modugno.

Change privacy settings
×