La Comunità Montana Mugello, nonostante il suo futuro incerto, assume a tempo determinato un “Esperto in promozione territoriale e turistica” e uno “Specialista per la formazione”. I bandi per partecipare alle selezioni scadono il 28 gennaio.
L’Ufficio Personale Associato (Upa) presso il Comune di Borgo San Lorenzo ha indetto due bandi di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato in qualità di “Esperto in promozione territoriale e turistica” (categoria C) e di “Specialista per la formazione” (categoria D1) per la Comunità Montana Mugello.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 28 gennaio a mano all’ufficio Protocollo o inviate per posta con raccomandata AR (non farà fede il timbro postale) al Comune di Borgo San Lorenzo.
I bandi integrali (dove sono indicati i requisiti necessari per poter partecipare, le prove previste e le modalità di selezione) con il modulo di domanda, sono pubblicati presso l’Albo Pretorio del Comune di Borgo e della Comunità Montana Mugello, oltre che scaricabili dai rispettivi siti internet.
Clicca qui per consultare il bando per specialista della formazione
e qui per quello in esperto in promozione turistica












