Mancanza d’acqua © Publiacqua
Publiacqua informa i cittadini del Comune di Vaglia che giovedì 11 settembre 2025, a partire dalle ore 14:30, potrebbero verificarsi temporanee mancanze d’acqua in via di Montesenario. La causa del disservizio è legata a interventi programmati da Enel, i quali comporteranno l’interruzione dell’energia elettrica necessaria al funzionamento degli impianti gestiti dalla società idrica.
Secondo quanto comunicato, la regolarità del servizio sarà ripristinata progressivamente nel corso della tarda serata dello stesso giorno. L’azienda, consapevole dei possibili disagi arrecati alla cittadinanza, ha espresso le proprie scuse e ha ribadito l’impegno a garantire il ritorno alla normalità nel minor tempo possibile.
L’avviso si inserisce nella consueta attività di coordinamento tra gestori dei servizi essenziali, finalizzata a informare in anticipo gli utenti e a limitare l’impatto delle operazioni di manutenzione e ammodernamento delle reti. I cittadini sono pertanto invitati a tenere conto di tali variazioni e ad adottare, laddove necessario, misure preventive per fronteggiare la momentanea riduzione della fornitura idrica.


