Borgo San Lorenzo

L’Assessore Saccardi in visita alla Easytech

L'Assessore Saccardi in visita alla Easytech

Con l’occasione di presenziare al convegno organizzato alla Festa dell’Unità, l’Assessore alla sanità Dott.ssa Stefania Saccardi accompagnata dalla neo consigliera Fiammetta Capirossi hanno visitato nel pomeriggio l’azienda Easytech di Borgo San Lorenzo.

L’Azienda mugellana progetta e produce da oltre venti anni apparecchiature per la Fisioterapia e la Riabilitazione; nelle recenti difficoltà macroeconomiche ha continuato ad investire ed innovare ed oggi i suoi apparati sono certificati e venduti in mercati tecnologicamente avanzati come il Giappone e la Corea del Sud oltrechè, naturalmente in Italia ed in altri Peasi esteri. Easytech è una consolidata realtà imprenditoriale dinamica e altamente performante. Costituita nel 1994 avvia la produzione e la vendita delle prime macchine. A partire dal 1997, con l’acquisizione della Società DOC di Bologna, alla linea delle apparecchiature per Ipertermia, si affianca una gamma completa di prodotti e accessori per il recupero del movimento e della forza muscolare

Le apparecchiature Easytech sono utilizzate in centinaia di centri di fisioterapia e riabilitazione ed in numerosi Club dello Sport Professionistico di tutto il mondo. 

L’incontro con l’Istituzione Toscana, concreto e fattivo, ha consentito un approfondito  scambio  di idee con i Soci fondatori dell’Azienda e ha permesso di mettere a fuoco alcuni spunti interessanti per la individuazione di strumenti istituzionali che possano essere sempre più di supporto per le imprese del territorio.

Change privacy settings
×