Mugello

L’assessore Ceccobao domani in treno con i pendolari

Placeholder

Un tour sui treni regionali per fare il punto su ritardi e qualità del servizio.
L’assessore ai Trasporti della Regione Toscana, Luca Ceccobao, domani mattina partirà all’alba insieme a centinaia di altri lavoratori e viaggerà su alcune delle linee ferroviarie più utilizzate dai pendolari toscani. Alla fine tornerà a Firenze, alla stazione di Santa Maria Novella, dove incontrerà la stampa.

L’assessore regionale ai trasporti Luca Ceccobao, compirà un breve tour ispettivo al termine del quale riferirà ai giornalisti cosa ha visto e quali sono stati le richieste e i racconti degli altri viaggiatori. Il briefing con la stampa sarà anche l’occasione per fare il punto sulla qualità del servizio ferroviario regionale dall’inizio del 2010 ad oggi.

 

Chissà se la linea Faentina e la Borgo – Pontassieve – Firenze saranno inserite nel tour dell’assessore. E se potrà incontrare anche i pendolari del Mugello

Change privacy settings
×