Sport

La squadra giovanile del C.C. Appenninico 1907

Placeholder

Nonostante tante difficoltà di ordine dirigenziale, organizzativo ma sopratutto finanziario, i solerti dirigenti che fanno parte del Club Ciclo Appenninico 1907 di Borgo San Lorenzo, la gloriosa società ciclistica secolare, giunta al suo 104° anno di attività agonistica, hanno presentato domenica scorsa 27 marzo 2011, la squadra giovanile ciclistica che difenderà i colori biancorossi.

Purtroppo come sopra scritto non è stato assolutamente possibile comporre una squadra “allievi” ed “esordienti”, quindi il presidente Giuseppe Parigi e i suoi collaboratori, hanno dovuto giocoforza, e con giusta ragione, ridimensionare quella che è l’intensa attività che comportano tre o quattro squadre ciclistiche. La giornata è iniziata con l’arrivo e la presentazione degli otto giovanissimi corridori con i loro direttori sportivi, quindi il convivio al Foro Boario, presenti fra gli altri anche il sindaco Giovanni Bettarini, dirigenti e soci, come sempre in un clima festoso e con un pizzico d’orgoglioso per far parte di una società sportiva, come l’A.S.Fortis Juventus 1909, che ha fatto la storia di Borgo San Lorenzo. Auguri caro Club Ciclo Appenninico 1907. Nel prossimo numero porteremo a conoscenza il programma ufficiale delle gare ciclistiche che verranno organizzate nel corso dell’annata sportiva 2011.
(A.G.)

Foto 1 : La squadra ciclistica del settore giovanile del Club Ciclo Appenninico 1907 di Borgo San Lorenzo. Da sinistra Jacopo Militello (G1), Christian Moroni (G1), Gabriele De Marco (G1), Alice Cofferai (G2), Veronica Bandini (G3), Guido Cini (G4), Lorenzo Cofferai (G4), Giulio Chiti (G6).

Change privacy settings
×