In Vetrina

La Notte nel Cuore, spoiler finale 23 dicembre: un gesto da eroe scatena la tragedia

Le anticipazioni de La notte nel cuore preannunciano un finale di stagione al cardiopalma: cosa accadrà nella puntata in onda in prima serata su Canale 5.

La Notte nel Cuore spoiler finale

Le serie televisive turche continuano ad essere protagoniste di un palinsesto sempre più ricco di contenuti. Mediaset ha portato a casa un altro successo con La notte nel cuore, approdata in Italia a maggio 2025 con le puntate in onda su Canale 5.

La soap si avvia alle sue battute finali e, per aumentare la trepidazione dei telespettatori, la rete ha optato per un nuovo cambio di programmazione. L'ultimo piano prevede gli episodi di Io sono Farah in prima serata il 23 e il 30 dicembre alle ore 22.00, seguiti alle 23.05 dalle puntate inedite de La notte nel cuore

Quest'ultima dunque, saluterà il pubblico italiano in queste due date con un doppio episodio che racchiuderà i momenti più drammatici e intensi della storia. Si giungerà così a capo delle vicende che ruotavano attorno a Melek e Nuh, che hanno trovato la madre dopo il loro abbandono iniziando una nuova vita. 

Il percorso dei protagonisti è stato ricco di difficoltà, che vedranno il loro culmine proprio nel gran finale di stagione. Non resta, dunque, che addentrarsi nella storia sulla quale sono già emerse delle importanti anticipazioni. Si partirà da Harika, che comunicherà a Sumru la scelta di Perihan di aprire una nuova agenzia

Sumru non resterà indifferente a quanto scoperto e metterà a punto un piano per allontanarla: la affronterà faccia a faccia in aeroporto. Intanto Bunyamin, affranto per aver perso l'eredità, deciderà di accettare quello che Sumru gli aveva proposto: si occuperà di gestire insieme a Canan l'agenzia di Perihan

La felicità sembra essere alle porte per Tahsin e Sumru, pronti a celebrare le nozze coronando il loro amore. Il caos però, sta per sconvolgere l'apparente serenità. 

Come finisce La Notte nel Cuore: un drammatico destino

Tahsin, ispirato dal romanticismo del matrimonio di Sevilay e Nuh, ha chiesto la mano di Sumru. Il clima di felicità viene spezzato dal ritorno di Perihan, intenzionata a riprendersi Cihan. I due saranno beccati a parlare in bagno da Melek, che comprende cosa c'è stato tra loro in passato. 

9030b1 cihan notte nel cuore finale 19122025 okmugello it

Profondamente turbata, allontana Perihan dalla festa e lascia il marito. Minacciata da Sumru, questa vende l'agenzia di viaggi che sarà affidata a Bunyamin e Canan su decisione di Sumru. Cihan a quel punto, comprende di non poter vivere senza Melek e sarà intenzionato a fare di tutto pur di riconquistarla. 

Si avvicina così la fase finale dell'ultima puntata. Melek andrà in una gioielleria per acquistare un regalo per Sumru e Cihan, con la volontà di chiedere il suo perdono, la seguirà fino al negozio. Questo però, si trasformerà nello scenario di un grande pericolo per le loro vite a causa di un crudele gioco del destino.  

La gioielleria sarà presa d'assalto da un gruppo di rapinatori armati, che farà irruzione nel negozio. Il panico si creerà tra i presenti e, proprio in quei momenti critici, Cihan sarà protagonista di un gesto eroico. Uno dei rapinatori farà fuoco e Cihan, per proteggere Melek e la bambina che porta in grembo, farà scudo col suo corpo e sarà colpito da un proiettile

L'uomo crollerà tra le braccia della moglie sconvolta, per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale in gravissime condizioni. Questo basterà a Melek per capire di voler tornare con lui. La fine de La notte nel cuore, però, sarà all'insegna della gioia. Le ultime scene mostrano i festeggiamenti del matrimonio di Tahsin e Sumru. Melek, invece, è pronta a partorire con al suo fianco proprio Cihan. I due decideranno di chiamare la figlia Zuhal, in memoria della madre di lui. 

Change privacy settings
×