OK!Mugello

La House, inedito dei Luana Biz

  • 760
La House, inedito dei Luana Biz La House, inedito dei Luana Biz © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

È appena uscito La House, il primo inedito dei Luana Biz, quartetto tutto al maschile (formato anche da due ragazzi mugellani) che ha partecipato all’edizione di quest’anno di X Factor nella sezione Gruppi, capitanati da Mara Maionchi. Si tratta di un pezzo che intreccia il sound del beat box ad un testo ironico, per giungere al mix melodico dei quattro Luana Biz.

 

“Dopo l’esperienza del talent show dove ci siamo divertiti e tanto esercitati, adesso vogliamo provare ad andare avanti, non molliamo” affermano con grinta Giulio, Niccolò, Mattia e Davide. Dopo la pubblicazione online del video di una delle loro cover preferite, Billie Jean di Micheal Jackson si sono messi alla prova con il primo inedito. Un appuntamento affrontato con passione ed impegno dai quattro ragazzi che amano definirsi “polivalenti, eclettici e cazzaroni”. Davide e Giulio cantano e suonano da sempre, Mattia è musicista poliedrico, arrangiatore e human beat boxer, mentre Niccolò al canto unisce da sempre la grande passione per la batteria e la chitarra.

La House è realizzato grazie all’aiuto di Music Valley Records, etichetta discografica profondamente radicata in Mugello; un collettivo di professionisti che lavorano da anni nel settore musicale italiano, tra i quali Pio Stefanini, da anni produttore artistico di Irene Grandi e Franceco Sighieri arrangiatore ed autore di Dolcenera e Noemi.

{youtubejw}tu7c7PV99ws{/youtubejw}

 

Lascia un commento
stai rispondendo a