La Fortis Juventus 1909 di Borgo San Lorenzo presenta oggi la domanda di riammissione alla serie D.
“”Abbiamo fatto gli atti necessari, sia amministrativi che finanziari, spiega il presidente Alessio Dori, perché fosse possibile presentare la domanda di riammissione in serie D. In ogni caso quello che ci aspetta, qualunque sia la categoria nella quale militeremo, è un anno nel quale, con le risorse a disposizione, il nostro obiettivo sarà sempre più creare una rosa di giovani e valorizzare i prodotti del nostro vivaio. Adesso mi aspetto una risposta importante da parte degli sportivi e dei tifosi biancoverdi perché, è proprio il caso di dirlo, il futuro si costruisce insieme“”.
La Fortis, nella prossima settimana, infatti, darà il via ad una campagna straordinaria di sostegno ed auto-finanziamento popolare con versamenti a partire da 250€ per una tessera speciale ‘Amico della Fortis 2012-2013’ che varrà anche come abbonamento per la prossima stagione calcistica per la I squadra e la categoria juniores.
Nello stesso tempo l’obiettivo è anche incrementare i membri del Consiglio Direttivo attraverso l’ingresso in società di nuove figure in grado di supportare a tutti i livelli l’attività della società.
Mercoledì 11 luglio, alle 21, presso la sede sociale, sarà presentato l’assetto societario e gli obiettivi della stagione 2012-2013.











