Scarperia e San Piero

La Faentina e l’onda lunga della neve. Stamani (giovedì) ancora disagi e cancellazioni

La Faentina e l'onda lunga della neve. Stamani (giovedì) ancora disagi e cancellazioni

Non si ferma l’onda lunga del maltempo. E anche nella giornata di oggi, giovedì 2 febbraio, causa disagi ai pendolari che viaggiano sulla ferrovia Faentina. Credendo che ormai il peggio fosse passato, alcuni pendolari mugellani questa mattina si sono trovati di fronte a brutte sorprese.

Non circolano, ad esempio, i treni sulla tratta di Faentina tra Faenza e Borgo San Lorenzo. Così alcuni lettori ci segnalano che, fino a Borgo, sarebbero stati soppressi sia il convoglio 21360, sia il 6806 (entrambi previsti per questa mattina). Tutti due sarebbero stati sostituiti da convogli speciali partiti da Borgo San Lorenzo alla volta di Firenze. Con buona pace però dei viaggiatori delle stazioni precedenti a Borgo (ad esempio i viaggiatori di Ronta).

Ma sulla Fentina si registra anche un altro disservizio. Il treno delle 6:18 da San Piero per Firenze si sarebbe fermato a lungo a San Marco Vecchio a causa di un guasto della linea. Per questo molti pendolari sarebbero scesi; affidandosi all,e linee Ataf.

 

Inoltre anche il treno delle 6.36 da San Piero a Sieve per Campo di Marte sarebbe stato soppresso… Il ritorno alla normalità si preannuncia piuttosto lento e complicato….

Change privacy settings
×