Barberino di Mugello

La cena di mezza estate di Confindustria al Castello di Cafaggiolo

Ville del Mugello. Dichiarazione Unesco sempre più vicina. Info...

Si è tenuta nell’affascinante location del Castello di Cafaggiolo, patrimonio Unesco, la cena di mezza estate organizzata da Confindustria Mugello. Una serata suggestiva, che ha visto la presenza, oltre che degli industriali del Mugello, delle autorità locali e dei vari media del territorio e che si è svolta all’interno del parco del Castello, in un’ambientazione molto suggestiva. 

L’intervento iniziale è stato dato da Paolo Poli presidente di Confindustria Mugello, per poi cedere la parola a Simone Bettini, Presidente Confindustria Firenze che ha sottolineato come sia determinante l’impegno degli imprenditori per uscire dal tunnel della crisi.

Crisi che è possibile superare solo se si creano le condizioni di sinergia e collaborazione tra tutti gli attori del comparto economico e politico. In conclusione, Confindustria, ha voluto omaggiare la famiglia Chiari per l’impegno concreto di come una famiglia di imprenditori determinati, tipica del nostro Mugello, possa risollevarsi, con una forza ed una passione più forte della sfortuna, dai colpi terribili che a volte il destino riserva.

Ricordiamo che lo stabilimento Chi-Ma ha subito un incendio nel mese di Aprile; che ha messo a rischio la produzione ed i posti di lavoro per 90 dipendenti. E che l’azienda è riuscita a risollevarsi e ripartire grazie al contributo di tutti, sia degli operai che dei dirigenti.

Change privacy settings
×