Sport

La Boxe Mugello prepara gli eventi estivi: già al lavoro per Vicchio a metà luglio

Placeholder

L’arrivo dell’estate non ferma, anzi moltiplica le attività della Boxe Mugello, sia dal punto di vista agonistico che da quello organizzativo: la società è infatti già al lavoro per allestire eventi e manifestazioni che coinvolgano nelle piazze mugellane e non solo il maggior numero di appassionati.

Nel fitto calendario di incontri che vedrà protagonisti gli atleti spiccherà senz’altro quello, ormai consueto, di metà luglio, nella suggestiva cornice di Piazza Giotto a Vicchio: nonostante non sia ancora stata fissata la data definitiva la Boxe Mugello si sta già muovendo perché la manifestazione, che ogni anno guadagna sempre maggiori attenzioni e consensi da parte del pubblico si mantenga al top.

Alcuni incontri dovrebbero essere pressoché sicuri: saliranno sul ring Tiziano Mingozzi e Patrizio Vallo – che si sono messi particolarmente in luce durante Vivilosport – oltre all’idolo di casa, il vicchiese Siro Landini. La volontà della società è poi quella di puntare su match che vedano protagonisti alcuni dei giovani più promettenti. Non è poi da escludere la presenza di alcuni ospiti d’onore in rappresentanza del mondo del pugilato e dello sport in genere.

E non mancano neppure appuntamenti interessanti nel corso di questo mese: domenica Filippo Ardito e Marco Scalia saranno impegnati a Ginestra Fiorentina, in una manifestazione organizzata dalla Sempre Avanti Juventus.

In via di definizione invece il programma di sabato 19 giugno a Sesto Fiorentino, nella riunione organizzata in collaborazione dalla Boxe Luminati e dalla stessa Boxe Mugello.

Change privacy settings
×