Scarperia e San Piero

La boutique dell’usato

Placeholder

Fino a Sabato 6 Febbraio prosegue l’attività del gruppo parrocchiale Caritas di San Piero a Sieve “”Il Mantello di San Martino””, che mette a disposizione di chi ne abbia necessità abbigliamento, accessori e biancheria per la casa, tutto rigorosamente usato ma… come nuovo!

RICICLA, RIUSA, CONDIVIDI, questo il motto del gruppo. Il locale utilizzato sarà un fondo di L.go F.lli Rosselli, sotto le logge della piazzetta dove, il Sabato, si svolge il mercato. L’orario prevede l’apertura della “”Boutique dell’usato”” il Martedì e Giovedì dalle 16 alle 18, il Sabato dalle 15 alle 18,30. L’offerta è libera. Il ricavato del mercatino servirà a sostenere le iniziative Caritas a San Piero a Sieve.

L’organizzazione cerca volontari che abbiano la possibilità di mettersi a disposizione per aiutare il gruppo nella distribuzione del vestiario, soprattutto per il Sabato. Chi lo voglia può telefonare al n. 333/1797604 (Anna Maria).
E infine, Sabato 6 Febbraio, tutti insieme a festeggiare la chiusura dell’attività, con ciambelline e intrattenimento. Anche il Comune, che ha patrocinato l’iniziativa, parteciperà a questa serata.

 

 

Change privacy settings
×