x
OK!Mugello

Jonathan Canini e Cristina Donà, due eventi per iniziare la stagione degli spettacoli “Al chiuso”

Cantante e autrice rock, Cristina Donà iniziò nei primi anni Novanta un percorso artistico che l'ha resa una delle...

  • 169
Jonathan - cristina Jonathan - cristina © Massimiliano Miniati
Font +:
Stampa Commenta

Primo dei tre teatri Mugellani a dare il via agli spettacoli “Al chiuso” sarà anche quest’anno il Teatro Corsini che, nell’attesa della presentazione ufficiale della stagione 2025/26 propone due eventi eccezionali fuori abbonamento.

Il sipario del teatro di Barberino si aprirà giovedì 23 ottobre con un’ennesima replica del divertentissimo “Vado a vivere con me” di Jonathan Canini.

Sul palco del Corsini, al loro quarto “Tutto esaurito” ci saranno tutti, il fattone, gli zii Dino di Campocatino e il pescatore, la Pamela di San Miniato, la sbudella cignali, il bulletto, l’anticiclone e gli altri personaggi che hanno fatto di Jonathan Canini un vero e proprio “Caso Teatrale” regalando al comico una serie infinita di “Sold out” veramente impressionante

Dalla risata pura alla musica d’autore con il concerto della straordinaria Cristina Donà che arriverà quasi a sorpresa Venerdi 24 ottobre alle ore 21,00

Cantante e autrice rock, Cristina Donà iniziò nei primi anni Novanta un percorso artistico che l'ha resa una delle voci più originali della scena musicale in Italia. È tra gli artefici di una nuova stagione del rock di matrice mediterranea, con il riconoscimento di artisti internazionali come Robert Wyatt, David Byrne e Peter Walsh (già produttore di Scott Walker, di Peter Gabriel e dei Simple Minds). Prima artista italiana ad esibirsi al Meltdown Festival di Londra, la Donà ha contribuito a creare un nuovo modello di interprete e autrice nell'ambito della musica rock. Con il proposito di rinnovarsi di continuo, Cristina Donà è diventata un punto di riferimento e una figura ispiratrice per le nuove generazioni di musicisti italiani.

Due serate da non perdere assolutamente in attesa della presentazione di una stagione che si annuncia veramente interessante.

Lascia un commento
stai rispondendo a