x
OK!Mugello

Ancora una data per l'esilarante JONATHAN CANINI che tornerà il 23 ottobre

Sul palco del Corsini, al loro terzo “Tutto esaurito” c’erano tutti, il fattone, gli zii Dino di Campocatino e il pescatore, la Pamela di San...

  • 246
La serata La serata © MM
Font +:
Stampa Commenta

Il fermento davanti all’ingresso del Corsini era palese, soprattutto nei giovanissimi che lo seguono sui social, mentre forse un po' meno entusiasmo si notava sulle facce dei genitori “Costretti” ad accompagnare, figli e qualche amico dei figli. Quello che è accaduto dopo l’inizio dello show mi ha ricordato un po' i grandi cartoni animati ai quali ci accompagnavano i genitori da ragazzini, quando vedevi i bambini che, si, seguivano il film in tutta tranquillità, poi guardavi i genitori e li scoprivi a bocca aperta ipnotizzati da qualcosa che li aveva forse ricondotti in luoghi ed anni ormai dimenticati.

Sul palco del Corsini, al loro terzo “Tutto esaurito” c’erano tutti, il fattone, gli zii Dino di Campocatino e il pescatore, la Pamela di San Miniato, la sbudella cignali, il bulletto, l’anticiclone e gli altri personaggi che hanno fatto di Jonathan Canini un vero e proprio “Caso Teatrale” regalando al comico una serie infinita di “Sold out” veramente impressionante, tutti quei personaggi che per i giovanissimi ormai sono come “di casa”.

I “Grandi” invece, che non li seguono quotidianamente sui social, li hanno scoperti Venerdi scorso e sicuramente si sono divertiti più dei ragazzini che avevano accompagnato.

Nel fiume di gente all’uscita le facce divertite di tutti, hanno confermato come, la formula comica che Jonathan ha concepito per i video, funzioni perfettamente anche sul palco, abbracciando una fascia di pubblico che va veramente dal bambino all’anziano, e che regala a tutti uno spettacolo divertentissimo, che non scade mai nel volgare e che, con qualche elemento scenico ed un po' di costumi, riesce a presentare uno stuolo di personaggi simpaticissimi che hanno fatto passare a tutti quelli che avevano nuovamente esaurito ogni posto disponibile del Teatro di Barberino, una serata all’insegna della risata “Pura”.

Quella che nasce spontanea davanti a personaggi con atteggiamenti e modi di esprimersi, vicino a qualcuno che conosciamo direttamente, con problematiche “reali” che almeno una volta nella vita hanno toccato tutti, portate alla ribalta da un comico del quale sentiremo ancora parlare molto; 

E per il quale, per esaudire le continue richieste è stata fissata un’ulteriore data il 23 ottobre 2025 (la quarta) della quale sono già stati venduti moltissimi biglietti. Questa volta pensateci per tempo, prima che Canini sia costretto a prendere la residenza a Barberino!

Lascia un commento
stai rispondendo a