Nuovo incidente a Petrona. Riaperta la strada © n.c.
Aggiornamento delle 16:15 - La strada, che è stata chiusa per rilievi e per permettere i soccorsi, è già stata riaperta da circa 30 minuti. A pochi giorni dall'incidente mortale verificatosi in zona La Torre (clicca qui) oggi (martedì 9 gennaio) i Vigili del Fuoco di Borgo San Lorenzo, sono di nuovo intervenuti sulla S.P. 551, Loc. Torre Petrona, per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. Uno dei due conducenti è stato estratto dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure dei sanitari del 118 presenti sul posto. Uno dei due feriti è stato preso in carico da Pegaso, l'altro è stato portato in ospedale con l'ambulanza. Per i rilievi presente anche la Polizia Municipale Unione Mugello.



Alessandro
Io sono tra quelli che i gestacci li piglia e dico che parecchi alla guida dovrebbero prendersela molto pi calma avere rispetto di chi osserva limiti e sicurezze ed avere testa quando si guida un veicolo.
Piero
Ci sarebbe anche un velox, l vicino. Ma scommetto che dentro non c' mai nulla; e con tutti quegli svincoli laterali, non rispettare il limite di 50km/h estremamente pericoloso. Per se lo rispetti, chi ti sorpassa ti fa i gestacci!! O come sta questa storia?