Borgo San Lorenzo

Incidente di Panicaglia. Arrestata la donna alla guida dell’auto. Morti i due occupanti dell’Ape

Incidente di Panicaglia. Arrestata la donna alla guida dell'auto. Morti i due occupanti dell'Ape

E’ scattato l’ordine di arresto per la donna che nel pomeriggio di ieri, guidando con livelli di alcol fuori regola, è rimasta coinvolta nel frontale che ha causato la morte di due persone a Panicaglia. Sono infatti deceduti, dopo il trasporto in ospedale, i due occupanti dell’Ape Piaggio che si è scontrata con una Fiat Panda subito fuori dall’abitato di Panicaglia (Borgo San Lorenzo). Per la donna alla guida dell’auto, ricoverata a Borgo in condizioni non gravi, è stato disposto nel tardo pomeriggio l’ordine d’arresto (si trova ora piantonata in ospedale) con l’accusa di duplice omicidio colposo per essersi messa alla guida superando i limiti alcolemici.

Le vittime sono Luigi Parrini di 74 anni e di Alessandra Martini (64 anni). Le condizioni della donna erano sembrate subito più gravi. Ed era stata trasportata in elicottero all’ospedale di Firenze. L’uomo, pur essendo anche lui un codice rosso, sembrava in condizioni meno preoccupanti, e pare che sul luogo dell’incidente non avesse neanche perso conoscenza. Poi però anche le sue condizioni si sono aggravate ed è accaduto il peggio.

 

Condizioni come detto non preoccupanti per la conducente della Fiat Panda, una donna di 69 anni che si trova ora piantonata in codice giallo all’ospedale di Borgo. Come abbiamo già scritto, per cause ancora da accertare la Fiat Panda diretta da Borgo a Ronta si è scontrata frontalmente con l’Ape Piaggio che viaggiava nella direzione opposta. Prima dell’urto pare che l’auto avesse anche urtato lievemente alcune auto in sosta.E’ accaduto tutto intorno alle 14 al bivio con Via di Salto (Panicaglia).Sono in corso rilievi ed analisi da parte dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica e per stabilire eventuali tassi alcolici fuori norma.

Change privacy settings
×