x
OK!Mugello

Il Viola Club più alto del mondo. Festa a Firenze

  • 369
Il Viola Club più alto del mondo. Festa a Firenze Il Viola Club più alto del mondo. Festa a Firenze © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa simpatica notizia:

A cinque anni dalla nascita, il Viola Club Kathmandu si accinge a festeggiare il calenzanese Alessio Belli, di recente nominato portabandiera ufficiale da Giancarlo Antognoni. L'appuntamento aperto a tutti (anche simpatizzanti e tifosi di altre squadre!) è per giovedì 7 aprile presso il Circolo La Concordia di Calenzano, dove la serata si aprirà con un incontro di parole e immagini a cui parteciperanno lo stesso Alessio, il vice sindaco di Calenzano Elena Papi, il Direttore della Caritas Alessandro Martini, il ciclo-nauta (e Presidente del Viola Club) Marco Banchelli.

Ospite d'onore un autentico simbolo della lealtà e della sportività che il Viola Club promuove, l'ex calciatore di Fiorentina, Juventus e Nazionale Italiana, Moreno Torricelli. La serata sarà presentata da Roberto Menichetti con la super visione di Giorgio Conti.

Oltre alla storia e le attività proposte nei primi cinque di vita, sarà l'occasione per parlare anche di Solidarietà, volontariato e dell'ultimo progetto che vede il Viola Club Kathmandu impegnato tra gli organizzatori e di recente presentato in Provincia di Firenze, denominato: "Un PIANO per l'Himalaya". A seguire, intorno alle 21.00, "pizzata".

Informazioni e prenotazioni: Circolo La Concordia tel. 055 8876109 / 338 7334659 e-mail: violaclub.kathmandu@hotmail.com

 

Lascia un commento
stai rispondendo a