Borgo San Lorenzo

Il primo Internet Happening, le foto

Il primo Internet Happening, le foto

Pubblicate le foto della festa di OK!Mugello, il primo Internet Happening. Visita la Photo Gallery a fianco per rivivere una serata frizzante, fatta di divertimento, cultura, letteratura e informazione. Con le guest star Kiro (il cane mugellano che ha accompagnato Richard Gere sul tappeto rosso del festival del cinema di Roma) le moto e i piloti del Finon Club, direttamente dal Mugello Motor Fest.

‘Due mesi di entusiasmo’, era lo slogan della serata. Ed entusiasmo, fermento e voglia di dare una scossa al Mugello era ciò che si respirava nell’aria e si leggeva sui volti di tutti. A partire dall’incontro con i giovani autori Simona Baldanzi e Edoardo Braschi; poi l’incontro con Kiro e l’arrivo dei piloti (e delle moto) del Mugello Motor Fest.

Una serata per cui non possiamo non ringraziare tutti i nostri sponsor e le realtà che hanno reso possibile l’evento. Eccole in rigoroso ordine alfabetico: Caffè L’Orologio, Demidoff Viaggi, Dori Pubblicità, Expomeeting (per l’impianto audio), Finon Club, Fotostudio Buccoliero, Il Galletto, Mugello Bike e Sport, Proscenio Comunicazione, Ugolini Gioielleria di precisione e VideoProduction. Grazie a tutti e al prossimo ‘Internet Happening’.

Ecco un assaggio delle foto: le moto del Finon Club (in alto) e qui sotto…

Si parla di informazione…

La star della serata…

Il locale

Servizio fotografico: Fotostudio Buccoliero

Change privacy settings
×