Firenze Toscana

Il Popolo della Famiglia Toscana, pronto a scendere in campo nelle prossime tornate elettorali

Il partito fondato da Mario Adinolfi, ha ormai una diffusione su tutto il territorio nazionale e vuole dire la sua anche in Toscana

Il simbolo del Popolo della Famiglia

Il Popolo della Famiglia Toscana, in vista delle scadenze elettorali amministrative dei Comuni della Toscana, desidera informare che sarà presente nelle sfide che vedranno i cittadini di importanti luoghi della nostra Regione, cimentarsi con il voto per dare una opportunità di cambiamento, nella direzione della difesa della vita, della famiglia e del lavoro. Il partito fondato da Mario Adinolfi, vanta una buona presenza su territorio toscano e mira a superare i vecchi schemi destra-sinistra e le ideologie ottocentesche, non più in grado di rappresentare le aspirazioni dei popoli.

Oggi la battaglia è tra il falso e il vero, il bene e il male, la cultura della vita e la cultura di morte; tra la visione antropologica, insomma, di chi trasforma la persona in cosa e chi continua a considerare la persona depositaria di una dignità intangibile dal momento del concepimento fino alla morte naturale.

Non è un caso che un italiano su due non vota, abbiamo il 24% dei disoccupati, sette milioni di depressi, aumenta il consumo di droghe e le persone sono sempre più sole (otto milioni di single). Occorre offrire un’alternativa politica totale di civiltà. Ed è per questo che il Popolo della Famiglia Toscano, si sta organizzando per affrontare, con i suoi candidati, una tornata elettorale molto importante.

Fonte: Comunicato stampa

Change privacy settings
×