Il Mugello sempre più proiettato verso il risparmio energetico. E’ stata recentemente bandita, dal Vomune di Vaglia, una manifestazione d’interesse per la realizzazione di un impianto a basso consumo ed a risparmio energetico per la frazione di Pratolino.
Una vera e propria ricerca di mercato, volta a valutare le ditte interessate ad eseguire i lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di illuminazione della frazione di Pratolino, in particolare nelle zone di via ‘Natale Cecioni’ e via ‘Del Sole’.
L’avviso è stato pubblicato nei giorni scorsi sul sito internet del Comune, e scadrà il 9 novembre. Prevede un importo di circa 70mila euro; per la sostituzione di 26 lampade con apparecchiature a Led.
Spetta ora all’amministrazione stilare un elenco, tra le imprese che hanno partecipato alla ‘manifestazione d’interesse, di candidati ritenuti più opportuni; che potranno partecipare al bando vero e proprio per l’assegnazione dei lavori.
La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo, oppure essere inviata per fax o posta elettronica certificata al Comune di Vaglia. Ulteriori informazioni presso l’Ufficio Tecnico del Comune.











