Dicomano

Il Forteto siamo anche noi”. La voce dei lavoratori esterni

Il Forteto siamo anche noi. La voce dei lavoratori esterni

Il Forteto, come sappiamo, è al centro della cronaca giudiziaria da diverso tempo. La Cooperativa Agricola, importante componente produttiva del territorio, rischia di subire le conseguenze negative dei noti fatti accaduti. A seguire pubblichiamo la nota ricevuta da parte dei “lavoratori esterni” della Cooperativa.

Siamo i dipendenti esterni del Forteto estranei alle vicende giudiziarie.

Abbiamo sentito la necessità di far sentire la nostra voce per contrastare i continui attacchi e le continue strumentalizzazioni che colpiscono la Cooperativa Agricola.

Da oltre 20 anni contribuiamo alla realizzazione di prodotti di alta qualità, testimonial nel mondo di eccellenze Toscane.

Dopo la strumentale e ingiustificatamente allarmistica campagna mediatica intorno al “Girellone”, portata addirittura in Senato con dichiarazioni fuorvianti e lontane dalla realtà, abbiamo sentito l’esigenza di dire la nostra in quanto siamo anche e soprattutto noi a pagare le conseguenze della diminuzione di vendite e di fatturato a cui stiamo assistendo.

Il marchio della Cooperativa è stato strumentalizzato fin dalle prime fasi del processo. Le insegne di prodotti aziendali, sono state impropriamente utilizzate come sfondo ai servizi d’informazione, con il solo obiettivo di creare più interesse ma portando diffidenza nei consumatori.

In questi anni la Cooperativa ha dimostrato competenza, serietà e correttezza. Abbiamo piena fiducia negli organi preposti che hanno effettuato controlli ed ispezioni non riscontrando irregolarità, ritenendo la Cooperativa in grado di andare avanti come ha fatto per tanti anni e confidiamo nell’attuale Consiglio di Amministrazione.

Il nostro lavoro rappresenta una sicurezza per le nostre famiglie e in particolare per i nostri figli, i prodotti della Cooperativa Agricola Il Forteto sono anche il frutto del nostro onesto lavoro.

Lavorare è un diritto che vogliamo continuare ad esercitare e per questo lotteremo con forza ogni giorno.

Comunicato redatto dai “Dipendenti esterni del Forteto”.

Change privacy settings
×