Palazzuolo sul senio

Il comune di Palazzuolo cerca lavoratori

Il comune di Palazzuolo cerca lavoratori

Il comune intende procedere alla formazione di una graduatoria valida ed utilizzabile fino al 31 dicembre 2010 rivolta ai residenti nel comune di Palazzuolo sul Senio. Nello specifico si tratta di un’opportunità per giovani di età inferiore a 25 anni e superiore a 18, compatibilmente con i limiti temporali previsti dalla vigente normativa di effettuazione della prestazione regolarmente iscritti ad un ciclo di studi presso un istituto scolastico di qualsiasi ordine e grado o presso l’università; persone in cassa integrazione, disoccupati, inoccupati.

Le attività da svolgere vanno dai lavori di taglio dell’erba a quelli di giardinaggio, passando per la pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti, compreso la spalatura della neve, attività correlate alle manifestazioni culturali e fieristiche.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12,00 di lunedì 6 luglio 2010 o direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Palazzuolo sul Senio presso la sede del Comune in Piazza Ettore Alpi n. 1; inoltrate tramite fax al n. 0558046461 (unitamente a copia fotostatica del documento d’identità non autenticata). Farà fede il timbro a data apposto a cura del Protocollo generale del comune di Palazzuolo sul Senio oppure la data e l’ora risultante dal fax del Comune per le domande inviate a mezzo fax. Il Comune si riserva comunque la verifica della veridicità di quanto dichiarato dal richiedente al momento dell’assunzione.  

Maggiori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Tecnico Comunale. I modulo della domanda possono essere ritirati presso l’Ufficio URP – Protocollo oppure su www.comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it

Change privacy settings
×