Borgo San Lorenzo

Il centro di Borgo è multimediale con il nuovo servizio BlueSpot. Informazioni e gadget sui cellulari. Sabato la presentazione

Il centro di Borgo è multimediale con il nuovo servizio BlueSpot. Informazioni e gadget sui cellulari. Sabato la presentazione

Un nuovo servizio per il centro storico di Borgo San Lorenzo. Informazione, promozioni e gadget (come suonerie e filmati divertenti) direttamente sul cellulare di chi passeggia in Piazza Cavour. Tutto grazie al nuovo impianto BlueSpot che sarà inaugurato sabato 30 aprile alle presso il Caffè l’Orologio, promosso dall’agenzia ArtDesign.

Come funziona? Semplice. Grazie ad un trasmettitore, che coprirà la zona della piazza, tutti i cellulari e i dispositivi dotati di sistema bluetooth potranno ricevere gratuitamente contenuti informativi e commerciali.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da BlueSpot?
“Prima di tutto – spiegano gli organizzatori – l’attualità e la cronaca del portale OK!Mugello, poi informazioni amministrative e ‘di servizio’, con notizie di pubblica utilità fornite dal Comune di Borgo San Lorenzo”.

E per l’aspetto promozionale?
“Tutti gli utenti, continuano gli esperti di ArtDesign, potranno accedere a promozioni esclusive e apposite offerte e campagna promozionali, un’occasione insomma da non perdere”.

L’appuntamento, come detto, è per sabato 30 aprile alle 18 all’Orologio per un aperitivo, occasione in cui una serie di hostess ed esperti mostreranno a tutti il funzionamento del servizio. L’iniziativa è sponsorizzata da BorgoinFiera e da Co.Ba Mugello.

Change privacy settings
×