Venerdì 22 Ottobre, alle 21, presso Villa Adami, il Comune di San Piero a Sieve ha organizzato un’iniziativa nell’ambito della “”Giornata nazionale della Mediazione Familiare”” indetta dalla AIMEF (Associazione Italiana Mediatori Familiari), dal titolo “”Protagonisti nel conflitto. Nuove modalità per la soluzione delle controversie. Aspetti normativi ed emozionali””,
per riflettere sulle delicate tematiche del conflitto in ambito familiare, e della conciliazione, come mediazione finalizzata alla risoluzione di controversie in materia civile e commerciale.
A parlarne sarà la Dott.ssa Isabella Buzzi, un’importante consulente e mediatrice familiare, nonché conciliatrice dei conflitti socio-aziendali, che da anni organizza e conduce corsi di formazione professionale, ed è autrice di testi come “”Introduzione alla Mediazione Familiare””, insieme a John Haynes, e “”Introduzione alla conciliazione””.
L’iniziativa rientra nella programmazione della Biblioteca Comunale della rassegna “”Ottobre piovono libri””, promossa dalla Regione Toscana.












