Scarperia e San Piero

Golf e scultura. Anche lo scultore Mommarelli espone agli Open di Toscana

Golf e scultura. Anche lo scultore Mommarelli espone agli Open di Toscana

Significative le due giornate dedicate alla scultura, che avranno luogo  sabato 14 e domenica 15 maggio 2011, in occasione del torneo di golf  “Mugello Tuscany Open” che avrà luogo presso UNA Poggio dei Medici nel Comune di Scarperia.

A corredo di queste due giornate agonistiche ed artistiche, lo scultore Luca Mommarelli di Borgo San Lorenzo, sarà presente con una dimostrazione ed una esposizione di lavori realizzati in questi ultimi tempi, il tutto coordinato ed organizzato della Pro- Loco di Scarperia, che proprio in questi ultimi giorni ha rinnovato il consiglio direttivo con la presidenza di Franco Bellandi, già vice sindaco sotto l’amministrazione di Sandra Galazzo.

Lo scultore mugellano, davvero bravo, come abbiamno avuto modo di scriverlo tante volte dopo aver visitato alcune sue mostre ed i suoi lavori (lo studio di Mommarelli è in piazza del Mercato), è senza ombra di dubbio una delle figure artistiche più in vista in questo primo terzo millennio, visto e considerato che molte sono le gallerie pubbliche e private, non solo in campo nazionale, ma anche in alcuni paesi esteri,  che hanno invitato più volte Luca Mommarelli ad esporre le sue opere. Tutti gli appassionati e gli estimatori sono gentilmente invitati ricordando che l’ingresso al pubblico, con ingresso libero, e dalle 11 alle ore 19 sia il sabato 15  la domenica 16 maggio 2011.
(A.G.)

Foto 1 (in alto): Una simpatica immagine con lo scultore Luca Mommarelli in piedi mentre osserva il collega pittore Enrico Pazzagli davanti al cavalletto.

Foto 2 (qui sopra): Lo scultore Luca Mommarelli a destra con lo scultore Niccolò Niccolai (al centro una sua scultura) durante una mostra al Compostela Forum alla Casa di Riposo San Francesco.

 

 

(Foto A.Giovannini )

 

 

Change privacy settings
×