x
OK!Mugello

Al Giotto di Vicchio “Latte+ – Allucinazioni di un padre di oggi”

Prosegue con grandissimo successo la rassegna teatrale Giotto Off al Teatro Giotto di Vicchio

  • 239
Al Giotto di Vicchio “Latte+ – Allucinazioni di un padre di oggi” Al Giotto di Vicchio “Latte+ – Allucinazioni di un padre di oggi” © Massimiliano Miniati
Font +:
Stampa Commenta

Prosegue con grandissimo successo la rassegna teatrale Giotto Off al Teatro Giotto di Vicchio che Martedì 29 aprile propone “Latte+ – Allucinazioni di un padre di oggi”, un recital contemporaneo con Marco Bianchini e i musicisti Michele Mazzocchi e Martino Lega. La storia di un padre di oggi alle prese con pannolini, lavori precari e notti insonni, che ce la mette tutta per essere un buon compagno e un buon padre, anche se non sa più cosa voglia dire.

La rassegna proseguirà con la compagnia FraMenti DiVersi che debutterà Venerdì 9 maggio con “L’arrocco” uno spettacolo che, tra grottesco e commedia brillante, tra giochi esoterici e manipolazioni, a sorpresa dimostrerà quanto la realtà, spesso, paga dazio all’animo umano che non è sempre così apprezzabile. Venerdì 16 maggio chiude la rassegna Alla Munchenbach, accompagnata dal musicista Leonardo Parisio, con “Tino Schirinzi – Mio padre”, spettacolo sul grande attore Tino Schirinzi, che proprio in Mugello pose fine alla sua vita insieme alla compagna Desy Lumini.

Ancora tre appuntamenti importanti per una rassegna che ogni anno propone serate interessantissime di Teatro fuori cartellone ma non per questo meno interessante o importante.

Lascia un commento
stai rispondendo a