Mugello

Giorno & Notte. Tutto il fine settimana in Mugello dal 25 al 27 ottobre

Giorno & Notte. Tutto il fine settimana in Mugello dal 27 al 29 settembre

Gli eventi e gli appuntamenti da non perdere nella classica edizione del venerdì dell’agenda di OK!Mugello. Come sempre buona lettura e buon divertimento.

A Barberino di Mugello venerdì 25 alle 21 si apre la stagione del Teatro Corsini con lo spettacolo di Serena Dandini ‘Ferite a morte’ (clicca qui per info), un’appassionata ‘spoon river’ del femminicidio (clicca qui per l’articolo sulla presentazione della stagione 2013 – 2014 al Corsini).
Sempre a Barberino sabato 26 e domenica 27 ottobre si svolgerà la Mostra Mercato del Tartufo bianco e nero (clicca qui per info)
Per il cinema al Corsini in programma ‘Anni Felici’ con Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti. Orario spettacolo sabato 26 ore 21:15; domenica 27 ore 17 e 21:15.

A Borgo San Lorenzo venerdì 25 alle 15 presso la saletta comunale Pio La Torre (in via Giotto) si terrà l’attesa assemblea pubblica sul futuro dell’ospedale (clicca qui per info)
Venerdì 25 alle 21:15 attesa serata a Villa Pecori con il concerto omaggio a Frank Zappa organizzato dall’associazione ‘Note dal Mugello’ (clicca qui per info)
Sempre venerdì 25 al Caffè l’Orologio Sagra dello Shottino dalle 19:30
Sabato alle 11:30 prevista l’inaugurazione del nuovo asilo nido in via Curiel (clicca qui per info)
Sabato dalle 15 alle 17 presso il ristorante Ethnos interessante corso di cucina per bambini (clicca qui per info)
A Borgo San Lorenzo sabato 26 si terrà anche il congresso del Partito Democratico (clicca qui per info e per la mappa e le date dei congressi Pd in Mugello)
A Borgo è stata invece annullata la manifestazione Cioccolandia, che era prevista nel centro storico nel fine settimana.

A Marradi ultimo fine settimana con la ‘Sagra delle castagne’ (clicca qui per info)

Anche a Palazzuolo sul Senio domenica 27 ultimo appuntamento con la ‘Sagra del Marrone e dei frutti del sottobosco’ (clicca qui per info)

A San Piero a Sieve sabato 26 alle 17 presso la biblioteca presentazione del libro ‘La Rivolta’, di Marta Franceschini.
Domenica 27, invece, presso l’Auditorium scolastico, alle 21 in programma la presentazione di ‘Memorie di sport e di paese’ di Fabrizio Berti. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer (clicca qui per info)

A Scarperia, presso la Sala Garibaldi, è in corso il festival ‘In direzione ostinata e contraria’, dedicato a Fabrizio De Andrè. Venerdì 25 dalle 21:15 previsti prima un reading e poi la proiezione di un filmato. Sabato 26 concerto ‘Sei Giovani musicisti cantano De Andrè’ (clicca qui per info)
Sabato 26 a Scarperia si terrà anche la Cena per Badenyà (clicca qui per info)

A Vaglia, presso il Parco di Pratolino (Villa Demidoff) il fine settimana è ricco di eventi. Venerdì 25 per tutta la giornata incontro convegno delle polizie provinciali, poi sabato 26 presso la sala rossa concerto del duo Musica di Mezzo (alle 16) e domenica 27 presentazione del libro ‘Pratolino. Il sogno alchemico di Francesco I de’ Medici miti, simboli e allegorie‘, sempre alle 16 in Sala Rossa (clicca qui per info)

A Vicchio, in biblioteca, venerdì 25 alle 18 il secondo appuntamento con ‘Poesia in spolvero’ a cura di Jacopo Ninni (clicca qui per info)

Change privacy settings
×