Palazzuolo sul senio

Genio nel Territorio. Oggi concerto a Palazzuolo sul Senio

Palazzuolo. 500mila euro per le nevicate

Genio nel Territorio: non si fermano i grandi concerti organizzati dall’assessorato provinciale alla Cultura nell’ambito del ciclo “Musica Insieme”, che quest’anno ricorda l’estro compositivo di Liszt.

Per tutto il mese di settembre proseguiranno infatti i momenti di musica di qualità ad ingresso libero fino a esaurimento posti. Il primo appuntamento è per questa sera, a Palazzuolo sul Senio a cura del Conservatorio Cherubini (ore 21.00, Oratorio SS. Antonio da Padova e Carlo Borromeo).

Una settimana dopo, il 9 settembre, concerto in programma a Rignano sull’Arno, ore 21 (Oratorio della villa “Il Palagio”), all’interno del programma del festival “Suoni e colori in Toscana”. Sabato 10 sarà invece la volta di Marradi (ore 21, Teatro degli Animosi) con la Scuola di Musica di Fiesole.

 

Il successivo weekend appuntamenti a Rufina (venerdì 16, ore 21, Villa di Poggio Reale), Certaldo (sabato 17, ore 21, Palazzo Pretorio del Vicariato) e San Godenzo (domenica 18, ore 16, Abbazia). Ultimi due appuntamenti in programma domenica 25 settembre a Gambassi Terme (ore 18, Pieve di S. Maria a Chianni) e venerdì 30 settembre a Lastra a Signa (ore 21, Teatro delle Arti). Per altre informazioni e il programma completo delle serate: www.genioterritorio.it.

Change privacy settings
×