Borgo San Lorenzo

Furto all’associazione sportiva Fortis

Furto all'associazione sportiva Fortis

Alcuni malviventi fra la notte di domenica e lunedì sono penetrati nella sede dell’ A. S. Fortis Juventus 1909 di Borgo San Lorenzo, presso lo stadio Comunale “Romanelli” in via Caiani.

Dopo aver divelto la porta d’ingresso della palazzina hanno iniziato a rovistare nell’ufficio del presidente e con un piccone hanno forzato la cassaforte portando via il denaro custodito. Quindi sono entrati dell’ufficio adiacente dell’amministratore cercando di sfondare anche in questo caso la cassaforte murale, che conteneva il ricavato di tutte le feste che si sono svolte al Romanelli durante il periodo natalizio.

Fortunatamente la cassaforte ha retto e i malviventi dopo aver messo a soqquadro gli uffici si sono allontanati. Il furto come detto non è stato rilevante, ma resta la grande amarezza di tutti i dirigenti e dei soci per questo atto vandalico, il primo della secolare storia della società biancoverde. Le autorità militari hanno iniziato le indagini nel tentativo di scoprire gli autori del furto.

Nella foto (in alto): La palazzina all’interno del Romanelli sede degli uffici dell’A.S.Fortis Juventus 1909 di Borgo San Lorenzo.

 

 

Change privacy settings
×