OK!Mugello

La Fortis Juventus ha un nuovo Presidente Bandinelli Alessandro

Fortis Juventus al centro di un progetto tecnologicamente innovativo

  • 1263
Bandinelli il nuovo Presidente della Fortis Juventus Bandinelli il nuovo Presidente della Fortis Juventus © OK Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Si è presentato durante ViviLoSport il nuovo Presidente della Fortis Juventus 1909 di Borgo San Lorenzo Alessandro Bandinelli che sostituisce Borselli Riccardo dopo oltre un decennio a guida della gloriosa società biancoverde. Bandinelli sogna di realizzare a Borgo San Lorenzo, un progetto calcistico innovativo avendo come obiettivo quello di riportare i tifosi e le famiglie al calcio.

Un progetto che avrà al centro l'uso di tecnologie innovative. Il nuovo Presidente biancoverde sarà affiancato da uno staff di professionisti del calcio.

Un ringraziamento a Riccardo Borselli per l'ottimo lavoro - afferma Bandinelli - cercherò di eguagliare questo lavoro se non addirittura di fare meglio realizzando questo progetto tecnologicamente all'avanguardia che sarà anche di ausilio dei tecnici. Sarà una Fortis Juventus sicuramente vincente, assicura Bandinelli e già ci stiamo lavorando. Chiediamo ai tifosi di starci vicino perchè assicuriamo il massimo impegno per riportare la Fortis Juventus ai livelli che merita, conclude Bandinelli.

Buon lavoro quindi al nuovo Presidente.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a