OK!Mugello

La Fortis Juventus fa il bis - Battuto anche il Firenze Ovest

Un risultato positivo per la Fortis Juventus in continuità con quello di domenica scorsa contro la Lastrigiana. Positivo...

Abbonati subito
  • 191
Fortis Juventus Fortis Juventus © Mugello Sport
Font +:
Stampa Commenta

La Fortis Juventus incassa la seconda vittoria consecutiva nello scontro diretto play out con il Firenze Ovest e questa volta lo fa in trasferta con carattere e determinazione dopo che la gara non era iniziata per niente bene con il rigore assegnato al Firenze Ovest parato da Morandi al 4° minuto e l’espulsione di capitan Serotti per doppio giallo. Un primo tempo dove i biancoverdi cercano di trovare la quadra in un terreno di gioco che non pare all’altezza di una Eccellenza e vanno sotto di un goal grazie ad una leggerezza difensiva.

Poi arriva l’espulsione del portiere del Firenze Ovest Daddi che esce a valanga su Mearini e in 10 contro 10, la Fortis Juventus tira fuori la grinta e la determinazione accorciando con un bel goal di Piazze e addirittura ribaltando il risultato andando in vantaggio con Noferi.

Un risultato positivo per la Fortis Juventus in continuità con quello di domenica scorsa contro la Lastrigiana. Positivo lo “sblocco” di Piazze ragazzo che in campo e non solo, da l’anima e oggi arrivando al goal pur non essendo una punta centrale, può essere un buon viatico per i match che rimangono da disputare. Però, l’uomo in più di questa stagione è il portiere Morandi che dimostra di essere una spanna sopra ai colleghi delle altre squadre. Spesso determinante e oggi lo è stato ancora di più. Si merita questo bel momento dopo l’uscita da due gravi infortuni nei professionisti.

Per il Firenze Ovest, si mette male e domenica con la Lastrigiana obbligatoria la vittoria. A merito di questa compagine, quello di aver fermato la corrazzata Siena in un doppio pareggio risultato che ha realizzato anche oggi a Sinalunga fermata sull’1-1 dai locali che domenica prossima saranno ospiti della Fortis Juventus al Romanelli che oggi fa un altro balzo in avanti molto importante in classifica raggiungendo quota 23.

Firenze Ovest

Daddi, Rossi, lazzdri, Piazza, Zelfi, Ciofi, Marghi, Bartolozzi, Bourezza, Iaquinandi, Nieri.

A disp Fiaschi, Noviello, Vanni, Hanxhari, Giannini, Tassi, Diarra, Toufik, Kane.

All. Gardellin.

Fortis Juventus

Morandi, Baggiani, Zoppi, Bettoni, Marucelli, Gurioli, Mearini, Serotti, Piazze, Noferi, Morozzi.

A disp.Moretti, Calzolai, salvadori, Parrini, Paternò, Muho, Buscè, Niccoli, Torricelli.

All. Magera

Arbitro Noto-Pisa

1 assistente Cipriani-Firenze

2 assistente Di Spigno – Livorno

 

Lascia un commento
stai rispondendo a